Risultati per Tectake rattan

set da giardino

La famiglia di prodotti Tectake Rattan Set Da Giardino è stata creata per offrire all’utente la possibilità di creare un’oasi di relax, nell’intimità di uno spazio esterno privato. Si tratta di una serie di prodotti che combinano design moderno e resistenza agli agenti atmosferici.
I Rattan Set Da Giardino sono disponibili in vari modelli, che vanno dal Mobilio in Rattan, ai Set Cuscino, da quelli con base in legno a quelli con struttura in alluminio. Ogni modello presenta particolari caratteristiche di resistenza, flessibilità, comfort, praticità.

Un esempio è il Set Divano in Rattan che offre un’esperienza di comfort assoluto. È composto da sei poltrone, un divano e un tavolo con piano in vetro temperato. È realizzato in PE Rattan, cioè un materiale in polietilene altamente resistente, flessibile e traspirante, dall’aspetto estetico simile a quello del vero rattan.

Un altra soluzione funzionale ed estetica offerta da Tectake è il Set Salotto con Oscurante da Giardino. Si tratta di un sistema di arredo che comprende anche una tenda parasole da attaccare al telaio in alluminio, che permette di creare un’area mantiene sempre fresca e accogliente. La tenda parasole, realizzata in tessuto Oxford impermeabile, può essere facilmente aperta ed è provvista di struttura in alluminio resistente e di una funzione di bloccaggio per regolare l’altezza.

Per chi cerca un set da giardino più audace e innovativo, Tectake presenta il Set Divano con Sistema letto. Questo modello è progettato per offrire un’area per sedersi e uno spazio per la notte. Il set è composto da una struttura in acciaio regolabile, tre divani e un divano a due posti. Il tavolo ha anche un meccanismo per trasformare il divano a due posti in un letto. Il tutto è realizzato in PE Rattan, con cuscini resistenti agli agenti atmosferici.

Infine, Tectake propone anche una vasta gamma di accessori per giardini come Set Tavolo e Sedie da Pranzo, Set Bidoni e Cestini Giardinaggio, Tavoli da Gioco, Tavoli da Barbecue, Set Tavolinetti da Lettura e molto altro.

Tutto ciò che Tectake ha da offrire con i suoi prodotti per giardino è un’esperienza di creazione di ambienti esterni personalizzati e moderni, che rendono i tuoi spazi un luogo di relax e benessere.

Anche l'utilizzo del prodotto è molto piacevole. Una volta assemblato correttamente, si può godere di un'esperienza di comfort unica. I cuscini in PE rattan li rendono particolarmente confortevoli e il parasole offre un'ombreggiatura perfetta. È possibile anche regolare l'altezza della struttura in modo da ottenere la giusta inclinazione. Tutto questo permette di trascorrere del tempo in giardino seduti comodamente in compagnia degli amici o della famiglia, godendosi una bella serata all'aperto con tutto lo stile e il comfort che si meritano.
Ricerche associate
Tectake   Tectake giardino   Tectake lettino   Tectake barbecue   Tectake serra